domenica, 23 Giugno 2024

Riapertura a 5 stelle per il Grand Hotel Bristol di Rapallo

Il Grand Hotel Bristol riapre le sue porte come lifestyle hotel a cinque stelle, recente membro di Small Luxury Hotels of the World, ridisegnando la Dolce Vita in un concetto contemporaneo di ospitalità, valorizzando comfort esclusivi e servizi di qualità.
Premiato nel 2022 come miglior Luxury Destination Hotel dai World Luxury Awards, questa elegante e affascinante struttura in stile Liberty si trova sulla Portofino Coast con una vista spettacolare e offre esperienze personalizzate, studiate dal nuovo Lifestyle Brand Concierge. Gli ospiti possono godere di momenti di benessere presso la Erre Spa, la più grande spa in una struttura alberghiera in Liguria. L’offerta F&B comprende il ristorante Le Cupole, situato sul rooftop, il bistrot italiano La Veranda, la dinamica Lounge bar e la novità aggiuntiva del 2023, una pizzeria gourmet a bordo piscina.
Il Grand Hotel Bristol dispone di 80 camere, tra cui 11 suite, recentemente rinnovate, che rappresentano la ricca storia e la magnificenza artistica della tradizione con un look&feel contemporaneo. La maggior parte delle camere e delle suite offre una vista mozzafiato su Portofino e uno splendido panorama con la possibilità di godere dell’affascinante tramonto sul golfo.
Ristorante Le Cupole, situato sul rooftop con un incantevole vista sulla Portofino Coast con la cucina dello Chef Graziano Duca premiato nel 2022 come miglior Luxury Rooftop Restaurant dai World Luxury Awards. La Veranda è un affascinante bistrot situato sulla terrazza panoramica, ideale per pranzi e cene conviviali, che offre piatti autentici e tradizionali italiani, oltre a un’ottima selezione di vini e cocktail. E la novità aggiuntiva del 2023, una pizzeria gourmet a bordo piscina.
La Erre Spa è il fiore all’occhiello del Grand Hotel Bristol, una SPA di 2.000 metri quadrati che offre un’esperienza di benessere, un rifugio per il corpo, la mente e lo spirito, premiata nel 2022 come Best Luxury Spa dai World Luxury Awards. Chi desidera concedersi una maggiore privacy può anche prenotare la Private Spa Suite, una Spa esclusiva all’interno del centro benessere dotata di sauna, bagno turco, doccia emozionale.

News Correlate