lunedì, 23 Dicembre 2024

Portofino Coast, l’autunno sarà incentrato sulla promozione turistica

Il Consorzio Portofino Coast sta lavorando per una stagione ricca di appuntamenti internazionali per promuovere il turismo del comprensorio. “Siamo impegnati su più fronti – afferma Franco Orio, presidente del consorzio – per dare visibilità alle diverse tipologie di offerta, dalle vacanze individuali, al mercato dei bus operator, a quello dei congressi e degli incentive”.

Già da fine settembre Portofino Coast sarà presente  a Bergamo con NF (No Frills), per poi partecipare al  Workshop Buy Liguria, organizzato dall’Agenzia Regionale In Liguria a Genova, e, ad ottobre a Rimini per TTG Incontri. Si passa poi agli appuntamenti dedicati al segmento Mice, in collaborazione con Meet  In  Liguria e Agenzia Regionale In Liguria.

“Il mercato dei congressi e degli incentive – prosegue Franco Orio – rappresenta un’importante occasione di destagionalizzazione non solo per il nostro comprensorio, ma per l’intera regione. È quindi importante sostenerlo con adeguate iniziative promozionali. Il primo impegno sarà a ottobre a Milano per Buy Mice, workshop specialistico per aziende ed operatori del settore, successivamente a metà nNovembre è già stata definita la partecipazione  al Med-Market Workshop di Roma, appuntamento a carattere internazionale, mentre si chiuderà il 2016 con la partecipazione a fine novembre a IBTM a Barcellona”.

News Correlate