Volotea, da giugno 4 nuove destinazioni dall’aeroporto di Genova


Volotea ha annunciato l’attivazione da giugno di nuovi voli su Malaga, Corfù, Malta e Pantelleria dall’aeroporto di Genova. Saranno voli con frequenza settimanale.

“Arriviamo a 20 destinazioni – ha detto Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – e nonostante la tragedia del ponte crediamo moltissimo nella dinamicità di Genova. Abbiamo raddoppiato la presenza in questi ultimi due anni e prevediamo di continuare a crescere”. Soddisfatto Paolo Odone, presidente di Aeroporto di Genova. “Il prossimo anno Volotea porterà l’offerta su Genova fino a 450 mila biglietti e quest’anno ci ha permesso di far decollare il nostro scalo facendoci essere leader a livello nazionale per crescita annuale, con un +18%”, ha detto Odone che lancia un appello a Volotea: “Ci piacerebbe che ci aiutasse a risolvere il problema Roma, per cui i prezzi dei biglietti sono ancora troppo alti, speriamo che il rapporto si sviluppi ulteriormente e ci aiuti a uscire dal ghetto dove rischiamo di finire dopo il crollo di ponte Morandi”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social