sabato, 19 Settembre 2020

Volotea lancia 5 nuove rotte da Genova dal 2017

Volotea ha annunciato l’avvio di cinque nuovi collegamenti internazionali: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare a bordo dei nuovi voli che collegheranno Genova con Atene, Santorini, Palma di Maiorca, Ibiza e Minorca. Le cinque novità si vanno ad aggiungere ai collegamenti operati da Volotea in Liguria alla volta di Palermo, Olbia, Napoli, Catania, Brindisi, Alghero e Cagliari, per un totale di 12 destinazioni.

Il vettore ha raggiunto ottimi risultati durante la scorsa estive trasportando circa 70mila passeggeri (+48% rispetto allo stesso periodo del 2015).

“Poter lanciare per la prima volta 5 rotte internazionali da e per Genova ci riempie di grande soddisfazione e riconferma la nostra volontà di investire a livello locale – ha detto Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea – dato il volume di passeggeri trasportato e il numero di collegamenti disponibili, è chiaro quanto il ruolo di Genova sia fondamentale nelle strategie di sviluppo della nostra compagnia. Un legame che, nel 2017, è destinato a rafforzarsi grazie all’apertura della nostra nona base operativa in Europa. E per l’anno prossimo, proprio a Genova, saremo in vendita con più di 2.800 voli, pari a  358mila biglietti, pari ad un incremento dei posti disponibili del 34% rispetto al 2016”.

News Correlate