lunedì, 17 Maggio 2021

Vueling: in estate si vola da Genova per le Baleari

Vueling conferma il suo impegno sull’aeroporto di Genova e annuncia 2 nuove rotte estive con destinazione Maiorca e Minorca. A Maiorca si volerà il sabato, a partire dal 20 giugno; mentre il collegamento con Minorca sarà effettuato la domenica dal 21 giugno.

Le nuove rotte verso le Baleari si aggiungeranno al collegamento diretto dal ‘Cristoforo Colombo’ per Roma Fiumicino fino a 3 volte al giorno, che consente ai passeggeri di raggiungere 51 destinazioni in Europa e in Italia grazie al servizio della compagnia per i voli in connessione. Il servizio dei voli in connessione è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat, con il quale dal 2011 esiste un collegamento diretto da Genova. Inoltre, Vueling ha annunciato voli speciali per Parigi Orly il 3 e il 6 aprile nel periodo pasquale.

“L’annuncio dei nuovi collegamenti da parte di Vueling ci riempie di soddisfazione. Oltre all’aumento di voli diretti, infatti, l’annuncio di oggi conferma la volontà della compagnia di investire su Genova – ha detto Marco Arato, presidente Aeroporto di Genova SpA – Le nuove proposte di Vueling per Maiorca e Minorca rappresentano una novità importante per il nostro scalo sul fronte dell’outgoing turistico, così come il volo per Parigi Orly. Allo stesso tempo, – conclude Arato – pensiamo che questi collegamenti abbiano grandi potenzialità sul fronte del turismo incoming, con importanti ricadute sul nostro territorio”.

News Correlate