domenica, 15 dicembre 2019

Torna ‘Antiqua’ al Porto Antico di Genova con la sua 30^ edizione

Dopo il successo della scorsa edizione, la prima allestita nei Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, Antiqua si appresta a festeggiare il 30° compleanno dal 25 gennaio al 2 febbraio 2020 confermando la nuova sede per offrire a espositori e visitatori il fascino di una location nel cuore della città, facilmente raggiungibile, insieme a una molteplicità di servizi e facilities.

Arredi di alta epoca, sculture, tappeti pregiati, dipinti a partire dal Seicento con un excursus nella pittura ligure del XIX e XX secolo, argenti e gioielli, sculture lignee e in marmo, ceramiche, vetri artistici, libri e stampe costituiranno l’ossatura della manifestazione affiancata da iniziative culturali e di approfondimento in collaborazione con le istituzioni culturali della città.

E dopo anni di assenza, con una formula più contemporanea e informale, per gli appassionati di brocantage, vintage e collezionismo, torna l’appuntamento con Tuttantico. Dal 24 al 26 aprile 2020 la 1^ edizione reloaded è in programma ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova, la seconda – già in calendario – dal 5 all’8 dicembre 2020.

Antiqua sarà aperta nei due finesettimana dalle 10 alle 20, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio dalle 14 alle 20. Il biglietto d’ingresso costa 12 Euro. Info: www.antiquagenova.it

News Correlate