martedì, 25 febbraio 2020

Acquario Genova, torna l’appuntamento con ‘A tu per tu con l’esperto’

Nel mese di ottobre all’Acquario di Genova torna l’appuntamento con ‘A tu per tu con l’esperto’ per approfondire la conoscenza delle star dell’Acquario. Tutti i giorni dalle10 alle 17, gli esperti dell’Acquario di Genova incontrano il pubblico per raccontare la vita di delfini, squali, lamantini, pinguini, foche, meduse, coralli, piranha.

Momento clou sono i 3 incontri giornalieri nel Padiglione Cetacei per assistere alle sessioni di addestramento dei delfini. Gli incontri ‘A tu per tu con l’esperto’sono approfondimenti compresi nel prezzo di ingresso all’Acquario di Genova  e hanno una durata di circa 20 minuti l’uno.

Ad attendere il pubblico ci saranno i cuccioli nati nel corso dell’estate: i 5 pinguini di Magellano e la piccola delfina nata da mamma Naù. Nei mesi di ottobre e novembre, il pubblico può suggerire il nome da dare alla cucciola, scrivendo la propria proposta sullo speciale libro a disposizione di fronte alla nursery.

A ottobre, la struttura osserva i seguenti orari: giorni feriali dalle 8:30 alle 20 (ultimo ingresso 18), sabato e giorni festivi dalle 8:30 alle 21 (ultimo ingresso 19). www.acquariodigenova.it

 

News Correlate