Buy Liguria, conclusa la 2^ edizione

È giunta a conclusione la 2^ edizione del Buy Liguria, workshop organizzato dall’Agenzia ‘In Liguria’ in collaborazione con TTG Italia. L’evento ha visto la realizzazione di un educational tour alla scoperta delle principali località della Riviera di Ponente, di Levante e Genova.

Una cinquantina i buyer internazionali che hanno animato il workshop fra domanda e offerta, rivolgendosi ai mercati extraeuropei di lungo raggio. Presenti 8 buyer provenienti dal Brasile, 9 dal Canada, 5 dalla Cina.

“È stato un piacere aver partecipato al workshop con una selezione di TO brasiliani, russi, americani, francesi ed in particolare orientali di ottimo livello interessati al nostro territorio ma soprattutto alle eccellenze enogastronomiche e culturali – spiega Gianluca Giannecchini, addetto marketing e comunicazione del Grand Hotel Portovenere – oltretutto avendo l’organizzazione del Buy Liguria accompagnato i TO in una tre giorni di visita della Liguria gli stessi erano già ben informati di tutte le particolarità del nostro territorio facilitando la nostra promozione e vendita”.

News Correlate