sabato, 26 Settembre 2020

Genova, al Salone Nautico torna la subacquea

Dal 6 al 14 ottobre il meglio dell’offerta italiana

Al Salone Nautico di Genova, in programma dal 6 al 14 ottobre, torna protagonista la subacquea. È una delle novità dell’edizione 2012 annunciate durante la presentazione dell’evento presso la sede dell'Ice a Milano.
“Nel 2012 si disegna il Salone del futuro, un salone nuovo vivace laboratorio e vetrina di novità, ricerca, innovazione, cultura, turismo e sport – ha detto Sara Armella, presidente di Fiera di Genova – il ritorno della subacquea rappresenta un segnale importante di completezza della manifestazione”.
Al salone di Genova tornano, quindi, le aziende di Confisub, quelle aderenti a Confindustria, con i più noti e importanti marche della produzione italiana. In un unico spazio, nel padiglione S, verranno raccolte tutte le aziende. Evento clou delle 9 giornate sarà la cerimonia del conferimento del premio ‘Tridente d'oro’, considerato il premio Nobel della subacquea mondiale giunto alla 52^ edizione. In programma anche un convegno internazionale sulle attività tecniche e sul recupero in are che riunirà i maggiori esperti mondiali e le più qualificate aziende di lavori marini del mondo.

 

 

News Correlate