lunedì, 23 Dicembre 2024

Alla scoperta dei carruggi di Genova con Outdoor Portofino

Dopo il grande successo della prima tappa del 31 gennaio, Outdoor Portofino, in collaborazione con il Cus Genova e con gli ostelli di Genova – Manena Hostel, The Hostel, OStellin – porta nei vicoli del centro storico genovese lo StreetO, una disciplina dell’Orienteering che si svolge nei borghi o nei centri storici. Con l’iniziativa Orienteering nei vicoli di Genova è possibile scoprire i carruggi della Superba in un modo unico e divertente, si potranno conoscere persone e posti fino ad oggi sconosciuti, si potrà socializzare giocando. 

L’evento, sponsorizzato da Latte Tigullio, richiede l’iscrizione online sul sito outdoorportofino.com o sul luogo dell’evento, fino ad esaurimento posti. Appuntamento il 6 marzo alle 11.30 presso The Hostel, vico di Santa Fede (zona Via Balbi). 

Con l’avvicinarsi della primavera, Outdoor Portofino da il via a un ricco calendario di escursioni in kayak lungo le affascinanti coste liguri. Si comincia domenica 6 marzo, con un’escursione alle Cinque Terre all’interno dell’Area Marina Protetta, un’occasione per visitare questi magnifici luoghi in una stagione insolita che regala paesaggi mozzafiato. Iscrizione online fino al 5 marzo sul sito outdoorportofino.com. Prossima escursione in kayak domenica 13 marzo da Portofino a Camogli.

News Correlate