mercoledì, 28 Ottobre 2020

Le bellezze di Genova conquistano la stampa nazionale e internazionale

Genova conquista pagine sulla stampa nazionale e internazionale con 4 importanti uscite su Bell’Italia, Touring, Art e Dossier e su National Geographic Traveller Nederland.

Su Bell’Italia del mese di marzo è previsto un reportage dedicato a Palazzo Ducale racconta, attraverso bellissime immagini, la storia del palazzo.
Touring dedica la copertina del numero di marzo al Galata Museo del Mare. Doppia uscita su Art e Dossier: sul numero di febbraio un articolo dedicato alla mostra su Anton van Dyck dal titolo Genova e Palermo, esposta a Palazzo Spinola di Pellicceria. Il secondo pezzo è sul numero di marzo ed è dedicato alla mostra su Sinibaldo Scorza in corso a Palazzo della Meridiana e a Palazzo Rosso – Musei di Strada Nuova.
Per quanto riguarda la stampa internazionale, da segnalare l’uscita di un reportage sul numero di gennaio di National Geographic Traveller Nederland.
“Si tratta di nuovi risultati per la promozione di Genova – sottolinea Carla Sibilla, assessore al turismo e alla cultura – raggiunti attraverso un’intensa azione svolta da Palazzo Tursi in sinergia con le altre istituzioni culturali della città. Genova si sta posizionando tra le più affermate destinazioni turistiche nazionali e internazionali, anche grazie alla presenza costante sulla stampa nazionale e internazionale”.

News Correlate