Marchio ‘Ospitalità italiana Turismo’, ecco il bando 2015

C’è tempo fino a venerdì 11 luglio per partecipare al bando della Cciaa di Savona per l’ottenimento  del marchio di qualità ‘Ospitalità Italiana 2015’. Il bando, gratuito ed a partecipazione volontaria, intende riconoscere l’offerta turistica di qualità e coinvolge le aziende che ogni anno, decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a delle valutazioni.
Per l’anno 2014, a livello provinciale, erano 101 le imprese che si fregiavano della certificazione Isnart: 37 strutture alberghiere, 26 ristoranti, 3 residenze turistico alberghiere, 13 agriturismi, 5 b&b, 16 stabilimenti balneari e un campeggio.
Nell’anno corrente il progetto si arricchirà di 2 appuntamenti di aggiornamento professionale mirati a sostenere le imprese turistico-ricettive fornendo informazioni, suggerimenti e elementi utili a ottimizzare la propria offerta e a migliorarne la forza competitiva sui mercati.
Le imprese che nel corso della nuova edizione saranno ‘promosse’ verranno premiate nel corso di una cerimonia nella sede della Cciaa di Savona e saranno inserite nel sito www.10q.it, usufruendo delle relative azioni promozionali, che comprendono accordi editoriali, presenza a fiere, twitter, facebook, mobile app.  

editore:

This website uses cookies.