Pressing degli operatori e la Regione torna alla Bit di Milano


Dopo le polemiche dello scorso anno la Liguria torna alla Bit di Milano, in programma dall’11 al 13 febbraio. A motivare la decisione il pressing degli operatori turistici liguri, albergatori, ristoratori, TO. “Partecipare alle fiere e distribuire materiale promozionale non pensiamo possa più essere il nostro ruolo, ma ci è stato chiesto e abbiamo valutato di tornare, anche grazie ad una formula più adatta al nostro lavoro – spiegano dall’Agenzia In Liguria – ma a maggior ragione contiamo nel 2018 di puntare ancora di più su workshop e altri canali”.

“Strumenti come la Milano-Sanremo del gusto (tra i successi del 2017) e altre iniziative a tema food, e i progetti di ‘experience’ su cui continueremo a lavorare anche nella nuova stagione”, spiega Carlo Fidanza, commissario dell’Agenzia.

“Per promuovere la Liguria sul mercato turistico nazionale e internazionale, infatti, l’estate 2018 sarà caratterizzata da una campagna di comunicazione simile, ma diversa – aggiunge Fidanza – “Stiamo ragionando con la presidenza della Regione su un’iniziativa che abbia lo stesso impatto mediatico, che faccia parlare molto della Liguria con poche risorse”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social