Villa Pergola, il 14 marzo riaprono i giardini

Con l’arrivo della primavera riaprono al pubblico i cancelli di Villa della Pergola ad Alassio: dal 14 marzo riprenderanno le visite guidate ai Giardini. Le visite guidate proseguiranno fino a fine ottobre, offendo così la possibilità di ammirare tutte le fioriture della macchia mediterranea e della flora esotica che caratterizzano i giardini.

Le visite guidate su prenotazione si terranno sabato e domenica con partenza alle 9.30/ 11.30 / 15 / 17. Durante la settimana sarà possibile prenotare visite solo per gruppi.

In concomitanza con la riapertura dei Gardini, il 14 marzo riaprirà anche il Relais di Villa della Pergola. Il Relais offre ai propri ospiti l’occasione di soggiornare in quello che è un vero capolavoro architettonico di fine ‘800, la cui storia è strettamente legata a quella della comunità inglese che aveva eletto, tra il 1800 e il 1900, quest’angolo della Riviera tra le sue mete preferite di villeggiatura invernale. Per prenotazioni: tel. 39.0182.646130, e-mil: info@giardinidivilladellapergola.com.

www.giardinidivilladellapergola.com

editore:

This website uses cookies.