martedì, 23 Aprile 2024

New entry italiana per Futura Vacanze: è il Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso

Futura Vacanze presenta al mercato la terza delle novità italiane per il 2022: il nuovo Futura Club Barone di Mare a Torre dell’Orso si aggiunge al Futura Club Eleamare ad Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento e al Futura Club La Praya a Pizzo Calabro, recentemente entrati nella programmazione.
Questa new entry in Puglia è strategica per la presenza dell’operatore in una delle regioni più importanti del Mare Italia anche per l’unicità del contesto in cui sorge, nel cuore del Salento, lungo uno dei tratti di mare più suggestivi della costa orientale della zona, a un chilometro da Torre dell’Orso, riserva naturalistica straordinaria. E per godersi comodamente la meraviglia della sua spiaggia, che regala la vista sui celeberrimi scogli chiamati Due Sorelle, gli ospiti avranno a loro disposizione un pratico trenino navetta.
Ristrutturato nel 2017, il resort, che conta 170 unità abitative, si caratterizza per la raffinatezza di tutti gli spazi e la varietà delle esperienze che permette di vivere, grazie alla presenza di un grande anfiteatro, campi da tennis, campo da calcetto e calciotto, campo da bocce e area beach volley. Molto bella l’area pool che con la zona bambini è ideale anche per le famiglie. Completa anche l’offerta benessere con un centro wellness dotato di piscina e area trattamenti. La sala conferenze da 100 persone lo rende inoltre adatto anche per gruppi e incentive.
Oltre che per i soggiorni balneari, il Futura Club Barone di Mare è perfetta anche per esplorare le meraviglie salentine vista la vicinanza con le città di Otranto e a Lecce.
“Siamo davvero molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare una regione chiave per la programmazione estiva quale la Puglia. Valore aggiunto di questa new entry, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere grazie anche al pregio di spazi e dotazioni che la mettono in evidenza sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. Questo nuovo Club è la dimostrazione che il lavoro di crescita”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale Futura Vacanze.

 

 

News Correlate