mercoledì, 30 Settembre 2020

FlixBus potenzia collegamenti da Imperia verso Genova e Sanremo

FixBus ha deciso di puntare su Imperia e avviando nuovi collegamenti con il capoluogo e Sanremo e istituendo nuove fermate a Taggia, Diano Marina e San Lorenzo al Mare per la stagione turistica.

Salgono a oltre 20 le destinazioni raggiungibili da Imperia e Sanremo, con l’istituzione dei primi collegamenti regionali verso Albenga, Savona, Genova, Sestri Levante e La Spezia e nuove città in Toscana, in nord Italia e in Croazia. In Toscana si possono già raggiungere dal capoluogo e dalla città dei Fiori Viareggio, Pisa, Firenze, Siena e Poggibonsi, mentre restando in nord Italia si può viaggiare verso Torino (a due ore e mezza da Imperia e a circa tre ore da Sanremo), Venezia e Trieste.
Vengono inoltre potenziati i collegamenti con Milano e Bergamo. Per chi è diretto all’estero, crescono invece le connessioni con Nizza (raggiungibile fino a due volte al giorno) e vengono inaugurati quelli con Fiume in Croazia. A Imperia gli autobus verdi partono dalla stazione di Piazza Dante, a Sanremo da Piazza Cesare Battisti.

Per tutta l’estate FlixBus collegherà Taggia, Diano Marina e San Lorenzo al Mare con Milano, Gallarate e Varese, con l’obiettivo di facilitare l’afflusso dei bagnanti in arrivo dalla Lombardia verso un territorio da sempre considerato strategico per il turismo.

News Correlate