martedì, 23 Aprile 2024

Liguria Slow, nuovo modo per scoprire la regione

Tutti possono partecipare ad arricchire la comunità online

Un nuovo modo Liguria Slow è la comunità online dedicata alla scoperta di una Liguria diversa, dei luoghi più nascosti e speciali, delle sue tradizioni, dei suoi piatti, delle sue ricette e della sua gente. Si tratta di un portale per chi vive la Liguria da turista, ma anche per chi lo abita. La comunità online è un punto d’incontro tra il turista e chi in Liguria ci vive. Un portale con una forte impronta ‘wiki che offre la possibilità a tutti coloro che amano la Liguria, di contribuire a farla conoscere di più, meglio e davvero. Moltissime le possibilità di contribuire alla crescita del sito con foto, immagini, articoli, eventi e molto altro ancora.
La Comunità è aperta a blogger, videomaker, fotografi, turisti e abitanti che conoscono un lato inedito della Liguria e desiderano condividerlo. Il portale, oltre ad essere redatto anche il inglese,  dispone di aree attive come: eventi, luoghi più belli, buon mangiare, buon bere, e Liguria da Scoprire’ un progetto costituirà col tempo una vera e propria guida wiki della regione.
Liguria Slow è anche uno strumento di promozione del territorio e per tale motivo mira la collaborazione con Comuni, APT, Centri di Promozione del Territorio, ma anche albergatori, ristoratori, guide e tutti coloro che sono interessati a far conoscere la propria città. Liguria Slow è presente su Facebook, Twitter, Google+, Pinterest.

News Correlate