venerdì, 21 febbraio 2020

Marina di Varazze, qualità parola d’ordine per strategia 2013

Novità e rinnovati impegni per tutto il 2013

Marina di Varazze rilancia la propria offerta per il 2013 decidendo di continuare ad investire sia sul cliente, potenziando la qualità dell’offerta, sia sull’ambiente, con nuove iniziative sostenibili sul territorio.
“Quest’anno – ha detto Giorgio Casareto, direttore di Marina di Varazze – puntiamo su un’evoluzione a lungo termine. Per il 2013 è prevista una tariffazione settennale, che rappresenta un’opportunità di valore per fidelizzare il cliente. Inoltre, proporremo eventi ed iniziative nel segno della qualità che culmineranno nel Capodanno”.
Dopo il rinnovo della Bandiera Blu e della Certificazione ISO 14001, la Marina compie un ulteriore passo avanti nella propria politica ambientale siglando una partnership con Legambiente e una collaborazione con la Ecology Service Communication. La Marina, infatti, sarà parte integrante di 'Riciclaestate',  progetto di sensibilizzazione ambientale che permetterà ai diportisti di  effettuare la raccolta differenziata grazie alle quattro nuove isole ecologiche presenti nel Porto.
Ma per l'anno in corso sono previsti investimenti anche negli strumenti di comunicazione. Tra questi una  piattaforma web, integrata con i social network, aggiornata, dotata di una mappa in 3D che permette di localizzare con precisione tutti i locali e gli eventi. A breve la Marina sarà anche a portata di smartphone grazie all’App per Andorid e iOS.
Il 'Diario di Bordo 2013' dà il via a numerose esibizioni, di alto livello e a ingresso libero,  che vivacizzeranno il porto con concerti, doppie serate e 2 minifestival. Dall’esibizione della Pfm, che riproporrà dal vivo il tour che fece con De Andrè nel 1979, alla performance di Max Gazzè. Spazio anche al cabaret con Beppe Braida. Anche la stagione autunnale in Marina sarà foriera di manifestazioni sportive nazionali e internazionali e precederà una chiusura  d’anno “con il botto” con l’organizzazione del Capodanno, un evento che ha riscosso nel 2012 un grande successo di pubblico. 

News Correlate