Il Comune di Genova promuove una nuova campagna di comunicazione per ‘Genovateatro’, che consente di acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli teatrali di Genova.
“La grande novità di quest’anno è una speciale app gratuita che consentirà, sia su piattaforme Apple che Android, di essere informati sulla programmazione teatrale in città. Uno strumento pensato per tutti e, in special modo, per i giovani. Da questo punto di vista molto importante è anche il profilo Facebook ‘Genova a teatro’ sul quale si possono trovare tutte le novità e sarà possibile interagire con i gestori del sito e con gli organizzatori degli spettacoli” spiega Carla Sibilla, assessore alla cultura e al turismo del Comune di Genova.
Da segnalare anche la collaborazione con gli albergatori genovesi con i quali è in via di definizione un accordo per la creazione e la vendita di pacchetti scontati (albergo + spettacolo teatrale). “La collaborazione – ricorda Sibila – era iniziata lo scorso anno quando era stato proposto agli alberghi della città di partecipare al progetto dando l’opportunità ai propri ospiti di usufruire dei servizi offerti dal sito genovateatro.it. L’albergo segnala la possibilità di accedere – attraverso la postazione internet riservata ai clienti – alle informazioni e agli approfondimenti sugli spettacoli e alla biglietteria online”.