Le Mappe di Google per orientarsi in scalo Bergamo
Consentono di navigare all'interno di centri commerciali, aeroporti, musei, hotel


Google ha attivato una serie di 'Mappe di interni', tra le quali c'è anche la mappa degli spazi interni dell'aeroporto 'Il Caravaggio' di Bergamo Orio al Serio. La nuova funzione consente di navigare all'interno di centri commerciali, aeroporti, musei, hotel, direttamente della mappe del telefonino, computer o tablet. Chi si reca in aeroporto a Bergamo, sfruttando la funzione di localizzazione attiva su Google Maps, può orientarsi in tutti gli spazi coperti.    
Per Sacbo, società che gestisce lo scalo bergamasco, si tratta di “un'opportunità che permette di scegliere dove recarsi per espletare le operazioni preliminari all'imbarco e individuare il proprio gate e a quali servizi commerciali eventualmente accedere, ancor prima di arrivare in aeroporto.  Sarà possibile scoprire dove ci si trova, a che piano e dove ci si sta dirigendo all'interno del terminal – sottolinea Sacbo – in modo dinamico e interattivo, attraverso il proprio telefono cellulare”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social