Alessandro Rosso Group ha acquisito il 100% di Please Give Way, adv milanese con sede anche a Torino, specializzata in convenzioni con associazioni, circoli ricreativi aziendali e società.
Please Give Way nasce nel 1988 da un’idea di Giuliana Caporali che ha visto nei CRAL aziendali un nuovo canale di vendita per i viaggi di gruppo. Dal 2007 la affianca nella gestione Franco Merlo con il ruolo di presidente.
Grazie a questa acquisizione Alessandro Rosso Group vuole essere sempre più vicino alle aziende e offrire un servizio anche ai loro dipendenti: viaggi a prezzi competitivi, ma con elevati standard qualitativi. Un catalogo viaggi online permette ai dipendenti iscritti ai CRAL o appartenenti ad aziende che hanno una convenzione con PGW, di esaminare le offerte di viaggio disponibili e continuamente aggiornate.
“L’acquisizione di Please Give Way – commenta Alessandro Rosso, presidente del Gruppo – consente al nostro gruppo di essere ancora più vicino alle aziende entrando in un nuovo canale di vendita, quello degli accordi aziendali per i dipendenti di società che non hanno un CRAL al loro interno, ma che vogliono agevolare i propri collaboratori dando loro la possibilità di prenotare viaggi a condizioni molto vantaggiose”.