Godersi Milano in autunno, scoprire gli angoli più nascosti del capoluogo meneghino e rilassarsi con un soggiorno da Armani Hotel Milano. Il nuovo ‘pacchetto Autunno’ offre la possibilità di trascorrere momenti di relax in uno degli hotel più iconici della città.
Ad attendere l’ospite una suite con colazione inclusa servita presso Armani/Ristorante o per chi preferisce in camera. La proposta include, inoltre, un ingresso all’Armani/SPA per rilassarsi con massaggio viso della collezione MU: 50 minuti di benessere per restituire alla pelle tonicità e morbidezza. Il trattamento si chiude con la possibilità di accedere alla Relaxtion Area dotata di vasca idromassaggio, sauna e cascata di ghiaccio.
L’ospite può poi concedersi un aperitivo al tramonto dal panoramico settimo piano di Armani/Bamboo Bar.
Valido fino al 20 dicembre 2022, il pacchetto comprende inoltre: amenities firmate Giorgio Armani e complimentary minibar, upgrade alla categoria di camera superiore in base alla disponibilità e late check out secondo disponibilità.
Costo: a partire da 2.160 euro per notte per due persone (la tariffa si basa su minimo 2 notti di soggiorno). www.armanihotelmilano.com
Tags:Armani Hotel Milano