martedì, 24 Dicembre 2024

Best Western, nuovo affiliato a Milano

Si tratta del Best Western Antares Hotel Concorde

Nuovo hotel a Milano per Best Western Italia. Si tratta di Best Western Antares Hotel Concorde, struttura ideale per i soggiorni business e leisure in città. L'albergo è un 4 stelle situato nelle vicinanze di Corso Buenos Aires, l'arteria dello shopping milanese.
"La scelta di affiliare questa struttura al brand nasce da una riflessione su molti fattori – dice Remo Eder, presidente dell'Hotel Concorde e del Gruppo Antares Hotels Milano – La congiuntura economica e la dimensione del nostro gruppo ci hanno fatto identificare in Best Western il partner ideale per incrementare il nostro business. I servizi e il supporto a 360° di Best Western sanno infatti rispondere a tutte le esigenze degli albergatori sia sull'attività quotidiana sia sulla programmazione strategica".
L'hotel dispone di 120 camere, di cui 30 tra junior suite e suite. Il ristorante interno ‘Ambra' propone un ricco buffet e, insieme al wine-bar ‘La Piazzetta', offre piatti italiani e aperitivi in un ambiente accogliente oltre all'esclusivo servizio di Early Morning Coffee.
Per il segmento meeting l'hotel dispone del centro congressi ‘Spazio Diamante' dotato di ingresso indipendente per incontri fino a 180 persone e di 3 sale modulari, Corallo, Rubino e Giada. Completano l'offerta dell'hotel, il Centro Fitness gratuito per gli ospiti, servizio WiFi gratuito in ogni area dell'hotel, parcheggio privato gratuito, servizio shuttle su richiesta.

News Correlate