mercoledì, 20 Gennaio 2021

New entry per Best Western in Lombardia: BW Signature Collection Devero Hotel & Spa

Un nuovo hotel sceglie il network Best Western. Si tratta del Devero Hotel & Spa, 4 stelle executive a Cavenago, che ha optato per la formula Collection con il marchio ‘BW Signature Collection by Best Western’, soluzione upper midscale pensata per strutture d’eccellenza con uno spiccato approccio alla qualità di accoglienza e servizi.

“Il Devero Hotel, a 10 anni dall’apertura e dopo aver consolidato la presenza sul territorio regionale con grande qualità di prodotto e servizio – dice Massimo Burchianti, direttore dell’Hotel – sceglie il supporto di Best Western per sviluppare nuovi mercati e incrementare ulteriormente la visibilità internazionale della struttura”.

BW Signature Collection Devero Hotel & Spa si trova in posizione strategica tra Milano e Bergamo, a Cavenago Brianza, e dispone di 138 camere dedicate a ogni tipologia di ospite: 1 Penthouse Suite, 3 Junior Suite, 6 Loft Suite disposte su due piani, 53 Tower Superior e 75 Business Room.

Ricca e personalizzabile anche la soluzione destinata al segmento MICE grazie ad un Centro Congressi con staff dedicato e 2 luminose Sale Plenarie capaci di accogliere rispettivamente 250 persone nel corpo centrale dell’hotel e 450 persone nel centro congressi situato all’interno della Torre. Entrambe le sale attraverso un sistema di modulazione possono essere suddivise fino a contare in totale 14 sale meeting dove organizzare eventi e riunioni di diverse tipologie.

Attrezzature tecniche moderne e un sistema wi-fi performante con Fibra Ottica assicurano la perfetta riuscita dell’attività congressuale.

Il Patio e la Serra banchetti arricchiscono le opzioni per gli eventi di PCO, aziende e anche privati. A completare l’offerta il parcheggio gratuito coperto che garantisce 150 posti auto più 3 distributori (di cui 2 Tesla) per la ricarica di auto elettriche.

L’offerta F&B con proposte per business lunch e cene gourmet è un’eccellenza di BW Signature Collection Devero Hotel & Spa. Devero Ristorante: la linea, voluta dalla proprietà, è stata affidata alla creatività dello Chef Moreno Ungaretti che ha dato vita ad un ristorante ideale non solo per cene business ma anche per esclusive serate gourmet. È aperto da lunedì a sabato dalle 19.30 alle 22.30. Bistrot Dodici24: aperto tutti i giorni dalle 12 alle 24, nasce per offrire il format ideale ad ogni break grazie ad una Carta declinata su tutte le ore della giornata. Lounge Bar: è lo spazio per concludere al meglio le giornate di lavoro che, nella bella stagione, trova spazio fino a bordo piscina.
Gli ospiti dell’hotel possono concedersi momenti di fitness e relax nella SPA, uno spazio realizzato nel 2012. L’area è dotata di piscina, idromassaggi, 1 Luxury SPA Suite privata, 4 cabine per massaggi e trattamenti estetici, 2 studi medici e palestra.

Numerosi i servizi su prenotazione: Shuttle service per la metropolitana Linea 2, fermata Gessate, transfer per gli aeroporti di Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, per la Stazione Centrale di Milano, per il centro città sia di Milano sia di Bergamo.

Gli iscritti a Best Western Rewards che soggiornano al BW Signature Collection Devero Hotel & Spa dal 15 marzo al 15 giugno 2018 ottengono doppi punti.

News Correlate