giovedì, 12 dicembre 2019

Due hotel lombardi conquistano la classifica Condé Nast

Sono 2 gli alberghi italiani inseriti tra i migliori resort d’Europa secondo Condé Nast Traveller. Il Villa d’Este a Cernobbio e il CastaDiva di Blevio, infatti, hanno ottenuto il Condé Nast Readers’ Choice Awards 2015, premio internazionale che celebra i migliori hotel e resort del pianeta.

Nella categoria europea il CastaDiva Resort & SPA ha battuto la concorrenza di altre strutture europee e italiane, per merito della sua Spa, apprezzata in particolar modo dalla clientela internazionale. Il CastaDiva Resort & SPA  è dunque una delle due uniche strutture alberghiere italiane che sono annoverate come un luogo da non perdere, secondo il Magazine Americano.

Per il resort di Blevio, hanno espresso il proprio gradimento ben 85.364 lettori: il voto è stato motivato dalle cornici e le eccellenze paesaggistiche del Resort che fu, in prima istanza, la casa di Giuditta Pasta, musa ispiratrice del compositore Vincenzo Bellini, oltre che Soprano della Scala di Milano. Oltre che per le stupende 75 stanze, suddivise tra suite e ville private, che hanno conquistato il gusto dei lettori più ricercati.

 

News Correlate