giovedì, 2 Maggio 2024

Hilton Garden Inn apre suo secondo hotel a Milano

Hilton Garden Inn annuncia l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North. L’Hotel è di proprietà e gestito dalla GdF Milano Nord Srl, ed è un’importante aggiunta al crescente portfolio del marchio che oggi conta oltre 30 strutture in Europa, 8 in Italia e più di 600 strutture nel mondo.

“Abbiamo annunciato l’accordo per l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North a ottobre dello scorso anno, e a soli 5 mesi di distanza, siamo lieti di poter accogliere i primi ospiti – ha commentato Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn – Il marchio è già conosciuto tra i visitatori di Milano e sono certo che i viaggiatori sapranno apprezzare i comfort delle camere e i prezzi convenienti che questa struttura è in grado di offrire”.

Hilton Garden Inn Milan North si trova a pochi passi dalla fermata M1 Villa San Giovanni ed è comodamente collegato ai luoghi di interesse del capoluogo lombardo.

L’hotel offre numerosi comfort e servizi per gli ospiti per riposare bene, mantenersi in forma, mangiare sano e lavorare in modo smart anche mentre sono in viaggio. Gli ospiti degli hotel a marchio Hilton Garden Inn possono utilizzare gratuitamente 24 ore su 24 il fitness e il business center e rimanere connessi grazie al collegamento Wi-Fi gratuito. Hilton Garden Inn Milan North presenta 10 sale meeting che possono ospitare riunioni di lavoro e social per un totale di 800 metri quadri di spazi congressuali, in grado di accogliere fino a 850 delegati.

“Milano è famosa per essere il cuore pulsante dell’arte, della moda e del business hub in Italia, dove il settore creativo incontra quello del business – ha detto Lorenzo Zagatti, general manager, Hilton Garden Inn Milan North – L’imminente Expo prevede di attrarre, nell’arco di sei mesi, oltre 20 milioni di turisti da tutto il mondo. Pertanto sono entusiasta di poter accogliere già da oggi i primi ospiti all’Hilton Garden Inn Milan North”.

Il Garden Grille and Bar offre agli ospiti una vasta scelta di piatti preparati al momento per colazione, cena e servizio in camera, in aggiunta a un’ampia selezione di cocktail. Il Pavilion Pantry è aperto 24 ore su 24 è offre una ricca scelta di snack dolci e salati, bevande fredde e piatti pronti.

Le 193 camere della struttura offrono tutti i comfort del brand, dai letti con la biancheria rinfrescante fino alla scrivania con sedia ergonomica e un ‘in-room hospitality center’ con frigobar.

www.hgi.com  www.news.hgi.com

News Correlate