sabato, 23 Novembre 2024

Rapida crescita di Hilton in Europa: annunciate 6 nuove aperture

Hilton ha annunciato i propri piani di apertura di 6 hotel all’interno dei suoi brand focused service in Italia, Germania, Regno Unito e Polonia, come parte di un sostanziale sviluppo nel portfolio europeo. Venezia, Bologna, Berlino, Potsdam, Plymouth e Szczecin sono le città in cui si troveranno i nuovi hotel, che andranno ad unirsi a più di 60 Hilton Garden Inn e 100 Hampton by Hilton attualmente aperti nel vecchio continente.
“Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton sono i marchi Hilton che registrano la crescita più veloce, con oltre la metà delle strutture in pipeline. Hilton ha dato vita a uno dei modelli franchise di maggior successo nel settore hospitality in Europa, che a oggi conta 350 hotel aperti attualmente con i nostri partner di fiducia e oltre 170 hotel in pipeline. Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton godono di un ampio consenso da parte dei nostri ospiti e hanno registrato un alto livello di apprezzamento in una grande varietà di location, da quelle regionali alle capitali, da aeroporti a stadi, costituendo un’occasione interessante per gli investitori. A oggi presenti in 23 Paesi europei e con progetti di espansione per i prossimi cinque anni in sette nuovi mercati, sono in grado di offrire ai propri ospiti, alla ricerca di esperienze di valore, la possibilità di vivere un’esperienza senza pari di Hilton in un numero sempre maggiore di destinazioni”, ha detto Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, Hilton.
Lo scorso anno Hilton ha inaugurato 23 Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton in Europa, anche in nuovi mercati come il Galles, con Hilton Garden Inn Snowdonia, e la Lettonia, con il nuovissimo Hampton by Hilton Riga Airport. Con aperture previste in diverse città come Bologna, Szczecin, Potsdam e Plymouth, i due marchi portano avanti l’espansione in nuove destinazioni regionali europee, rafforzando al contempo la loro presenza in città più grandi come Venezia e Berlino.

News Correlate