Le feste accendo il Falkensteiner Resort Lake Garda

Falkensteiner Residences Lake Garda


Nel cuore di Salò, nella suggestiva Piazza della Vittoria, le festività si accendono con la pista da pattinaggio su ghiaccio al cui centro è posizionato l’albero di Natale firmato Falkensteiner Hotels & Residences, pensato per celebrare le vacanze invernali insieme alla comunità locale. Ai pattinatori verrà regalata una pallina di Natale del gruppo altoatesino, un omaggio semplice per augurare una felice holiday season.

L’iniziativa anticipa l’apertura del Falkensteiner Resort Lake Garda, prevista per la Primavera 2026, a pochi passi dal lungolago e dalle vie principali della città. Il resort, affacciato sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda, sarà una nuova destinazione dedicata al benessere, al tempo libero e alla qualità dell’ospitalità contemporanea. Ideale per chi vuole vivere un soggiorno tra natura e lifestyle urbano, la struttura vanterà 97 camere e suite dal design essenziale e luminoso, insieme alle Falkensteiner Residences Lake Garda, 170 appartamenti immersi in un parco botanico privato.

Gli amanti del benessere olistico troveranno nell’ Acquapura SPA un’oasi di pace di 5.000 m², con zona rooftop adults-only, sauna panoramica, sauna bio, piscina sul tetto, oltre a tanti trattamenti dedicati alla rigenerazione fisica e mentale. Per i più gourmand, la proposta gastronomica includerà l’Artigiani Restaurant, dove i prodotti del territorio sono al centro di un’offerta orientata alla qualità delle materie prime e alla stagionalità, e un Rooftop Bar per momenti più informali. Situato accanto alla piscina, invece, il Pool Restaurant è perfetto per una pausa di gusto a fior d’acqua.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social