Il Park Hotel Imperial e il Centro Tao di Limone sul Garda, entro la fine del 2018, saranno completamente ridisegnati, sia per quanto concerne gli esterni, sia per le camere e per tutte le aree interne. I lavori di ristrutturazione hanno avuto inizio nel 2014 con la creazione di 5 junior suite ricavate dal rifacimento delle camere collocate nell’ala nord-ovest dell’albergo, che gode di un panorama sul Lago di Garda. L’obiettivo è stato quello di creare non una semplice stanza d’albergo dove si lascia la valigia, ma quasi una nuvola, una sorta di rifugio in cui isolarsi e dove riposare nel più assoluto relax.
Simultaneamente è stata costruita una vasca idromassaggio esterna, accanto alla piscina riscaldata. Lo scorso inverno è stata la volta della zona bar e il risultato è un ambiente raffinato, in cui condividere momenti musicali, sorseggiando un drink, oppure leggendo una rivista o semplicemente concedendosi del tempo in completo riposo. Il nuovo lounge bar è stato realizzato con uno stile essenziale, in cui il colore predominante è il bianco con sfumature e tonalità diverse. Questa scelta di colore dona all’ambiente un’atmosfera sofisticata, oltre ad un effetto di luce e di spazio amplificati.
Da novembre cominceranno i lavori al lato sud della struttura, con la trasformazione delle attuali 16 camere in nuove e più spaziose Junior Suite, dai colori naturali e dal design moderno. Inoltre, saranno costruite due esclusive Imperial Suite, lussuosi ambienti da circa 80 metri quadrati con doppie camere e doppi bagni, immerse nel verde e con una meravigliosa vista sul lago. I lavori termineranno a Natale, per la tradizionale apertura del 26 dicembre. Nel novembre del 2017 sarà invece completamente ripensato il Centro Tao con il rifacimento delle cabine e la creazione di una particolare area relax. Infine, da novembre 2018 toccherà all’ala est con la ristrutturazione delle restanti camere e la creazione di un’area wellness per il tempo libero.