venerdì, 19 Luglio 2024

Park Hyatt Milano porta Capri nella città meneghina

Park Hyatt Milano, hotel 5 stelle lusso situato nel cuore storico di Milano, inaugura un nuovo allestimento che coinvolgerà le aree comuni della struttura dal 14 aprile fino alle fine di settembre.
Un concept che porterà gli ospiti di Park Hyatt Milano a vivere un viaggio fuori dalla capitale meneghina per sentirsi immersi nell’atmosfera unica di Capri. Le bellezze ineguagliabili di Capri, riconosciute in tutto il mondo, diventano l’ispirazione principale del nuovo allestimento che vestirà Park Hyatt Milano per i prossimi mesi. Un concept pensato per offrire agli ospiti della struttura un momento di evasione per vivere e godersi l’atmosfera unica che solo a Capri si può trovare.
Partendo dalla facciata e dall’ingresso dell’hotel, le aree comuni che comprendono La Cupola Lounge e il cocktail bar Mio Lab, verranno allestite secondo i colori, i profumi e le decorazioni tipiche capresi.
Il set up verrà realizzato prendendo ispirazione dai colori tipici che ricordano l’isola di Capri, il giallo, il bianco, il blu e l’azzurro saranno protagonisti di questo allestimento attraverso l’inserimento di nuovi arredi ed elementi decorativi.
Un’attenzione particolare verrà dedicata a tutte le decorazioni floreali, interamente curate da Anna Flower Designer, che per l’occasione realizzerà composizioni e allestimenti in linea con il tema.
Bouganville, piante di agrumi e limoni decoreranno Park Hyatt Milano creando un effetto visivo di grande impatto in moltissimi angoli degli hotel.
Elementi decorativi e nuovi arredi, arricchiranno gli spazi: una vespa originale d’epoca che ricorda alcune delle scene più iconiche di importanti film italiani girati proprio nella bellissima isola di Capri sarà posizionata all’interno della struttura, un carretto allestito con limoni e a disposizione per offrire granite, vasi artigianali in ceramica decorati con motivi bianchi e blu, ceste e vasi fatti a mano contenenti limoni, arricchiranno ogni angolo dell’hotel.
Alla Cupola Lounge, i tavoli avranno nuove vesti: le classiche campane di Capri in ceramica e vasi di limoni saranno disposti sui tavoli per una mise en place perfettamente in linea con il nuovo tema. Per offrire, inoltre, ai propri clienti un viaggio completo nell’atmosfera di Capri, saranno disponibili in Cupola piatti della tradizione Caprese in Cupola.
Per finire, anche il bar Mio Lab e il suo suggestivo Dehor saranno allestiti allo stesso modo con i decori e gli arredi scelti per il nuovo allestimento.

News Correlate