sabato, 23 Ottobre 2021

Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan apre nel cuore di Milano

Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan è la prima struttura del marchio Radisson Collection del Gruppo a Milano. Il nuovo albergo si va ad aggiungere ad una collezione di proprietà iconiche situate in luoghi unici che offrono un livello di servizio e di qualità premium. Ogni Radisson Collection è fedele all’essenza del luogo in cui si trova, offre un lifestyle contemporaneo unito ad un design su misura situato in immobili con carattere straordinario e caratterizzato da esperienze eccezionali tra ristorazione, fitness, benessere.

“Sono felice di annunciare il nostro flagship a Milano in un edificio icona per il settore – dice Chema Basterrechea, Executive Vice President & Chief Operating Officer of Radisson Hotel Group – L’annuncio di Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan nel cuore di questa città dinamica è un segnale molto positivo per l’industria italiana del turismo”.

L’edificio, costruito tra il 1914 e 1915 dall’Architetto Binda, è stato la sede del Touring Club Italiano. Il Palazzo Touring è stato ampiamente ristrutturato e trasformato in hotel a 5 stelle attraverso un progetto di riqualificazione dello Studio Marco Piva.

Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan dispone di 89 camere e suite progettate e arredate con cura per il comfort dei viaggiatori business e leisure. Le camere che si affacciano su Corso Italia consentono agli ospiti di immergersi nel fermento della città mentre la splendida Suite Presidenziale di 105 mq, con i suoi soffitti alti e gli elementi classici, regala, dal suo balcone, una vista privata sulla città.

L’albergo offre servizi eccezionali in ambienti eleganti e cosmopoliti come il Bertarelli Bar & Restaurant, che porta il nome del socio fondatore del Touring Club Italiano, Luigi Vittorio Bertarelli. Concepito come un ristorante a sé stante con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli ospiti dell’hotel e per i milanesi,

Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan si trova nel cuore del centro storico della città, a soli 10 minuti a piedi dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dal Quadrilatero della Moda. Grazie alla sua posizione centrale, è una location ideale per meeting in centro città, eventi privati, cocktail e matrimoni, con spazi versatili e completamente attrezzati che possono ospitare fino a 200 invitati e con un piacevole cortile interno.

La salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team sono priorità assolute, Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol. Gli approfonditi protocolli di pulizia e sanificazione sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out.

 

News Correlate