venerdì, 3 Maggio 2024

Riapre l’Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Il brand ritorna a Malpensa sotto nuova proprietà

Hilton Worldwide ha annunciato la riapertura dell’Hilton Garden Inn Milan Malpensa. Avendo operato con il brand Hilton Garden Inn dal 2008 al 2011, il contratto di franchisee è stato riproposto alla nuova proprietà, Hypo Alpe Adria Leasing, e sarà gestito da Bierwith & Kluth Hotel Management GmbH. L’hotel torna a far parte del portfolio degli 8 Hilton Garden Inn, che include strutture come quelle di Roma, Firenze e Venezia.
“L’aeroporto di Malpensa ha visto la propria capacità aumentare in  modo considerevole grazie ai continui investimenti effettuati. Noi siamo orgogliosi di far parte di questo miglioramento riaprendo la nostra struttura che darà un valore aggiunto all’esperienza dei viaggiatori”, ha commentato Simon Vincent, area president, EMEA, Hilton Worldwide. 
Con 207 camere, a pochi chilometri da Malpensa, ha facile accesso al terminal, grazie a un servizio di navetta gratuito da e per l’aeroporto. 
Alla guida dell’hotel ritorna il General Manager Lorenzo Zagatti e altri membri del suo Team, già presenti in passato. 
A fine anno, inoltre, il gruppo prevede l’apertura dell’Hilton Garden Inn Pistoia. In Europa il marchio conta 60 strutture tra quelle già operative e quelle in via di sviluppo. 

News Correlate