domenica, 15 dicembre 2019

Torna l’Urban Chalet al Four Seasons Hotel Milano

Four Seasons Hotel Milano presenta il suo nuovo allestimento a tema ‘Urban Chalet’, un accogliente rifugio alpino ricreato in quella sala che, nel XV secolo, era adibita a chiesa delle monache di Santa Maria del Gesù, che vivevano il convento.

Progettato dall’acclamato direttore artistico Vincenzo Dascanio, l’Urban Chalet di questa stagione stupirà sicuramente sia gli ospiti dell’hotel che i milanesi, trasportandoli nella calda atmosfera di una baita di montagna, nel cuore dell’esclusivo quartiere della moda di Milano.

Disponibile fino alla fine di gennaio, l’Urban Chalet del Four Seasons Hotel Milano emana un’atmosfera festosa e avvolgente, offrendo l’ambiente ideale per sfuggire dalla frenesia della città.

Rinomato per la creazione di sorprendenti composizioni floreali e allestimenti, Vincenzo Dascanio ha vestito lo spazio con un accogliente aspetto alpino, trasformandolo in un magico paese delle meraviglie, con interni rivestiti di legno, tappeti e cuscini di pelliccia sintetica.

Lo Chef Fabrizio Borraccino propone un menu di ispirazione alpina, con proposte adatte dall’aperitivo fino alla cena.

Four Seasons Hotel Milano è situato in un ex convento del XV secolo nel cuore del quartiere della moda, offrendo la posizione perfetta da cui godere dello shopping pre-natalizio. Sede di boutique di alta moda, designer emergenti ed importanti sarti italiani, il quartiere della moda di Milano è una delle destinazioni più esclusive della città, caratterizzata da vetrine scintillanti che prendono vita durante le festività natalizie. Unendo comfort e stile, Four Seasons Hotel Milano offre una proposta culinaria eccezionale ed un’accogliente Spa con originali soffitti a volta, perfetta per rilassarsi e distendersi dopo una giornata di shopping e visite turistiche. L’Urban Chalet è disponibile per i momenti di relax, un aperitivo tra amici o una romantica cena; può anche essere prenotato per eventi e cene private per celebrare le festività in grande stile.

News Correlate