mercoledì, 23 Settembre 2020

Aim, al via selezioni per corso base per maggiordomi

Congusto offrirà borsa studio a studenti meritevoli

L’ Associazione Italiana Maggiordomi ha annunciato l’inizio delle selezioni del  Corso base per Maggiordomi, organizzato in collaborazione di Congusto che metterà a disposizione una borsa di studio a totale copertura del corso per una persona meritevole. Il corso si  svolgerà il 29, 30 settembre, 13, 14, 20, 21 ottobre a Milano, le lezioni si articoleranno in una parte teorica ed una parte pratica.
Il corso si terrà in 3 weekend di 8 ore al giorno presso la nuova sede di Congusto a Milano, in via Giovanni Battista Nazari 3. Si approfondiranno materie varie tra cui: housekeeping e guardaroba, galateo della tavola, itinerari di viaggio, l’arte del the, avere cura delle calzature ed il galateo, il CV e da quest’anno ci sarà anche una giornata dedica alle nozioni di cucina.
Per i più meritevoli è previsto uno stage di 15 giorni presso hotel o eventi. A termine del corso ogni partecipante riceverà un attestato di frequenza e farà parte dell’Aim con accesso a tutte le offerte di lavoro che giungono settimanalmente presso L’Associazione stessa.
Chi volesse inviare il proprio curriculum aggiornato con foto dovrà farlo all’indirizzo cv@maggiordomi.it entro il 30 agosto e segnalare il proprio interesse per il corso maggiordomi di casa settembre 2012.
Il costo totale del corso completo è di 1.800 euro, 200 euro sono richiesti come quota di preiscrizione, la restante parte può essere dilazionata in piccole rate. Previste agevolazioni per chi ha già frequentato un corso con l’Aim.

News Correlate