A Milano nel weekend c’è la 4^ edizione di Agriturismoinfiera

Sabato 23 e domenica 24 gennaio, il Parco Esposizioni Novegro di Milano ospita la 4^ edizione di ‘Agriturismoinfiera’, rassegna dedicata alle aziende agrituristiche italiane. La manifestazione è una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost.

Per i bambini c’è l’AgriFattoria, luogo magico tra animali e prodotti della terra e dove i più piccoli potranno imparare tante cose interessanti sulla natura. Tanti i laboratori didattici che per due giorni allieteranno le giornate di tutta la famiglia per offrire la possibilità di conoscere meglio e da vicino una realtà̀ spesso sconosciuta.

Agriturismoinfiera rappresenta una vetrina aggiornata e completa di servizi specializzati, una risposta concreta a tutti i bisogni di chi ama il turismo verde, dal lusso al low-cost.

Per gli amanti del vino e dell’olio, non mancherà l’AgriEnoteca, gestita dagli esperti sommelier dell’Accademia del Vino con i quali imparare  a riconoscere pregi e difetti di vini e oli.

Agriturismoinfiera è anche AgriArte, area interamente dedicata all’arte contemporanea ispirata e creata con “pezzi unici” ricavati dalla natura.

Per la prima volta, si inserisce anche lo spazio Agri-SPA, area interamente dedicata alla salute, al relax e ai trattamenti estetici proposti dagli agriturismi presenti.  

www.agriturismoinfiera.it 

News Correlate