NF16, 4 aeree tematiche e eventi paralleli per la due giorni di Bergamo

Una NF16, la due giorni in programma alla Fiera di Bergamo giovedì 29 e venerdì 30 settembre, sarà un multievento dedicato al turismo dove ogni istante è costruito con gli operatori e per gli operatori.

Quattro le macro tematiche che caratterizzeranno questa 16ª edizione del workshop: tecnologia, formazione, temi caldi dell’estate e le super novità del mercato. Oltre 100 gli eventi dedicati al mondo della Travel Industry.

I visitatori avranno modo di scoprire le aree dedicate al turismo outgoing, incoming, lo Startup Village, la sezione riservata ai blogger, l’area del turismo Lgbt, quella del Recruiting e Training Day per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e hanno la possibilità di incontrare direttamente le aziende.

Due gli eventi paralleli che si svolgeranno contemporaneamente a NF16: Mice Forum e Tourism Investment. Il primo è un momento per facilitare e incentivare relazioni e incontri tra gli operatori della meeting industry. Il secondo è l’evento rivolto al mondo degli investimenti nel settore del turismo con incontri, dibattiti, un’area espositiva, marketplace e presentazioni.

Conferme e novità anche sul fronte dei top partner che vedono affiancarsi agli storici altre realtà del settore: Alidays Travel Experiences, Amadeus, Axa Assistance, Costa Crociere, Msc Crociere, Eden Viaggi, Emirates, Gattinoni Mondo di Vacanze, Hotelplan Italia, Settemari, Twizz e Veratour.

News Correlate