Sea, Qatar Airways entra in ‘ViaMilano’
Adesso per i pax della compagnia il transito a Malpensa è più agevole


Qatar Airways aderisce all’iniziativa ViaMilano, il servizio ideato da Sea, società di gestione degli aeroporti di Milano, per agevolare il transito da un volo all’altro all’aeroporto di Malpensa.
Grazie a ViaMilano i passeggeri Qatar Airways che transitano a Malpensa, abbinando una o più tratte aeree di compagnie diverse, possono beneficiare di servizi gratuiti messi a disposizione da Sea, compresi l’accesso al Fast Track. I servizi comprendono il transito al desk dedicato, l’ingresso alla sala VIP, l’accesso alla rete wi-fi per 60 minuti e un buono d’acquisto di 10 euro da spendere in tutti i negozi dell’aeroporto convenzionati.
Una volta atterrati a Malpensa, è sufficiente presentarsi ai banchi transito di ViaMilano per usufruire di questi servizi. “Con la partnership Qatar Airways – Sea per ViaMilano offriamo un ulteriore servizio ai nostri passeggeri che transitano a Malpensa permettendo loro di proseguire agevolmente il viaggio con Qatar Airways, sia che abbiano viaggiato con compagnie aeree tradizionali o low cost – spiega Morena Bronzetti, direttore per Italia e Malta –  il nostro network di 116 destinazioni in tutto il mondo diventa facilmente accessibile anche per chi parte da scali italiani come Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Napoli e Lamezia Terme”.
Inoltre, da giugno per i passeggeri ViaMilano è attiva un’assicurazione gratuita con AXA Assistance che prevede il rimborso delle spese per l’acquisto di un volo alternativo nel caso di perdita del volo di connessione a Malpensa. Per poter usufruire della copertura assicurativa è sufficiente collegarsi al sito di www.flyviamilano.eu e compilare l’apposito modulo prima di partire.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social