martedì, 19 Novembre 2024

MPI Italia: il 14 febbraio seminario ibrido a Catania e Milano

È la prima volta che un evento education nel settore meeting si tiene con queste modalità

Il 14 febbraio, per la prima volta nella storia di MPI Italia, avrà luogo un seminario "ibrido", ossia tenuto contemporaneamente in due location fra loro collegate e in grado di parlarsi annullando le distanze. L'incontro farà base a Catania, presso l'Hotel Villa Paradiso dell'Etna, e sarà "linkato" in videoconferenza con l'Hotel Melià di Milano, dalle 14.30 alle 18.30. In entrambe le sedi due panel di esperti dibatteranno su un tema cruciale: i contratti tra meeting planner e alberghi o sedi congressuali. Ai partecipanti verrà data la possibilità di intervenire direttamente sui contenuti finali del contratto-quadro.
A Catania, a fianco di Mike Van der Vijver (facilitatore) e della presidente di MPI Italia Chapter Paola Casentini, sono stati invitati il presidente di Federturismo Sicilia Ugo Rendo; il Presidente mondiale di Uftaa Mario Bevacqua; il vicepresidente nazionale Federalberghi Nico Torrisi; il presidente del Sicilia Convention Bureau Edoardo Massaglia e il segretario di Site Italy Doriana Briguglio.
Da Milano, facilitati dal past president Federico Toja, parleranno il responsabile Federcongressi&eventi per la fiscalità di settore Mauro Zaniboni; Cinzia Renzi, presidente di Fiavet; l'avvocato Mario Mazzeo; il planner Paolo Missiaja; la responsabile sponsorship di Site Italy Graziella Pica e il Media relation manager di MPI Italia Stefano Ferri. Ci sarà anche Luca Barion, direttore commerciale dell'albergo ospite.
A seguire a Catania, dalle 19, nella medesima sede del seminario, si terrà un Global Growth Party organizzato dal past president & Global Growth director Emilio Milano con la collaborazione locale del socio Francesco Scuto. Per informazioni: [email protected].

News Correlate