605 mila euro per promozione turistica integrata in Lombardia

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Promuoveremo e valorizzeremo, in condivisione con Unioncamere, l’offerta turistica della Lombardia attraverso iniziative sui mercati nazionali e internazionali, quale sostegno al settore turistico anche in vista di Expo 2015″. È quanto ha affermato Alberto Cavalli, assessore al Commercio, Turismo e Terziario di Regione Lombardia, commentando la delibera sullo stanziamento di 605.140 euro a favore del programma di promozione turistica della Lombardia con il Sistema camerale.
“Le azioni proposte – ha concluso – favoriranno il consolidamento sui mercati d’interesse, in sinergia con le politiche regionali, per l’incremento dei flussi turistici in Lombardia”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social