sabato, 20 Aprile 2024

Ubi Banca, la Carta Enjoy diventa skipass

Le carte Enjoy si arricchiscono di una nuova versione dedicata agli amanti della montagna e dello sci: UBI Banca, infatti, ha  raggiunto un accordo con il Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale per realizzare una carta che consente di sciare in libertà sulle piste più belle della Lombardia.
UBI Banca di Valle Canonica ha individuato nel Consorzio il partner ideale per intraprendere un esperimento unico sul mercato italiano.
Con Enjoy Adamello Ski è possibile accedere ai 30 impianti di risalita e all’ Adamello Freestyle Arena avvicinando la carta agli appositi lettori presso i tornelli, evitando così la coda alle biglietterie per l’acquisto dello skipass e pagando solo quanto effettivamente sciato su base oraria.
L’accordo con il Consorzio Adamello Ski, che comprende le piste di Temù, Pontedilegno, Passo Tonale e Ghiacciaio Presena, consentirà anche agli sciatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, di divertirsi approfittando di tariffe scontate riservate solo ai titolari della carta Enjoy Adamello Ski.
La Carta Enjoy offre un sistema di pagamenti fruibili attraverso canali tradizionali e innovativi e, grazie alle sue caratteristiche distintive, è lo strumento ideale per supportare la diffusione dei mobile payments. Anche la carta Enjoy Adamello Ski dispone di un proprio codice IBAN e consente di avere la propria banca sempre in tasca grazie all’abbinamento gratuito con Qui UBI, l’internet banking di Gruppo: bonifici, ricariche, accredito dello stipendio, domiciliazione bollette, pagamento rid, acquisti presso negozi e/o online, prelievi, tutto disponibile nelle filiali del Gruppo UBI Banca a solo 1 euro al mese e a solo 0,50 euro al mese fino al 30 giugno 2014 se acquistata online.

News Correlate