sabato, 22 Gennaio 2022

Coccolati dalla cucina dello chef Pino Cuttaia all’Ariosto Social Club

In occasione delle prossime festività, Ariosto Social Club, spazio poliedrico che ospita appartamenti di lusso per affitti di breve periodo, la Gym e Spa, la boutique di Valeria Benatti e il bistrot Uovodiseppia Milano recentemente inaugurato dello chef bistellato Pino Cuttaia, propone un’esperienza per celebrare uno dei periodi dell’anno più attesi in un luogo intimo ed esclusivo.
Un concept innovativo per l’accoglienza a 360 gradi, Ariosto Social Club, è uno spazio composito ed esplorativo, unico e fuori dal tempo, affascinante e confortevole.
Fino al 15 gennaio Ariosto Social Club propone cena presso il bistrot Uovodiseppia Milano con menù degustazione (bevande escluse) e pernottamento in bilocale executive e prima colazione. Il costo del pacchetto è 390 euro per due persone, 530 euro per 3 persone e 670 euro per 4 persone.
Per chi invece sceglie Ariosto Social Club per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, l’offerta comprende il cenone di capodanno con menù degustazione (bevande escluse), pernottamento in bilocale executive e prima colazione. Il costo del pacchetto è 640 euro per due persone, 780 euro per 3 persone e 920 euro per 4 persone.
Il bilocale executive, di 55 mq, con soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e 2 bagni cattura per l’essenza e lo stile italiano. Un connubio di charme, tradizione e tecnologia, dotato di ogni servizio e curato nei minimi dettagli. Una celebrazione del design italiano grazie ai complementi d’arredo firmati da grandi case tra cui Dada, Molteni&C, Vitra, Society Limonta. Ma non è tutto. Il cliente può acquistare a un prezzo speciale l’oggetto o gli oggetti della casa di cui si è innamorato.
Il menù degustazione comprende 5 portate e racconta un viaggio nei sapori e nei profumi della Sicilia che lo chef Pino Cuttaia reinterpreta sapientemente creando una seducente e golosa alchimia tra nord e sud.  Ingredienti coccolati, mai ostentati, ma nobilitati che attualizzano i piatti della tradizione siciliana di cui lo chef si fa premuroso custode. Piatti liberi da orpelli e virtuosismi, che omaggiano la cucina della mamma dove la materia prima era gustata nella sua essenzialità con rigorosa attenzione alla sostenibilità, rispettata con cotture e lavorazioni precise e delicate.
All’interno di Ariosto Social Club, l’ospite può scegliere anche di fare shopping nella raffinata boutique dove troverà una curata e ampia selezione di abiti, accessori e oggetti per la casa. Se invece vuole allenarsi o rilassarsi lo aspetta un magnifico centro benessere con Spa e palestra all’avanguardia e personal coach.
Per prenotazioni e informazioni: tel. 02.48517507

News Correlate