giovedì, 23 Settembre 2021

Mtv, ricominciano ‘Happymovinhour n.16’ in vista dell’Expo 2015

Riapre con la coppia Lombardia-Marche la stagione autunnale degli ‘aperitivi metropolitani’ di HappyMovinHour, appuntamento mensile del Mtv Lombardo che, in vista dell’Expo 2015, chiama a raccolta i produttori Mtv per far conoscere agli enoappassionati le eccellenze vinicole italiane. Stasera al Globe Restaurant i banchi d’assaggio dei vini di Mtv Lombardia saranno abbinati al Verdicchio dei Castelli di Jesi e al Rosso Conero delle aziende di Mtv Marche (Lucchetti, Bucci, Moncaro, Umani Ronchi, Colonnara e Moroder).
“Appoggiamo l’iniziativa – ha detto Serenella Moroder, presidente del Mtv Marche – convinti da sempre che la degustazione sia il miglior modo per far conoscere i vini e i territori in cui vengono prodotti. A volte non tutti i vini del nostro Bel Paese sono proposti nelle carte dei vini di una metropoli, HappyMovinHour – ha concluso – fornisce un’occasione di conoscenza e di ‘viaggio’ attraverso la degustazione. Un’occasione buona, ancor di più per il momento di imminenza dell’Expo 2015”.
L’iniziativa affiancherà ogni mese, fino ad aprile 2015, degustazioni guidate e banchi d’assaggio dei vini lombardi alle eccellenze di una delle regioni del Mtv per un ‘giro d’Italia in sorsi’ a portata di tutti.

www.movimentoturismovino.it 

News Correlate