Il WHR Destination Tour fa tappa a Milano
Il 27 giugno in programma panel sul revenue


Il 27 giugno Milano sarà la sede della prossima tappa del WHR Destination Tour. Si tratta del 7° appuntamento del progetto itinerante che promuove per le regioni d’ Italia una nuova filosofia di Revenue e Destination Management per le destinazioni turistiche. Il gruppo WHR Corporate, di Enzo Aita e Vito D’ Amico, per questo appuntamento presenta dei contenuti d’ eccezione sempre più orientati alla formazione tramite la condivisione e il confronto diretto tra albergatori e operatori del settore turismo/hotellerie, proponendo nuovi modelli e  strategie di Destination Management.
Ad aprire la giornata, presso il The Hub Hotel, sarà Josep Ejarque, presidente di Four Tourism, che affronterà il tema della Reputation e visibilità online della Destinazione Milano. A seguire numerosi interventi di professionisti e aziende di spicco coinvolti nella tappa meneghina, da Expedia a Travel Click, da Serenissima Informatica a Isnart, con un partner d’ eccezione Trivago.  Il panel di discussione ‘ Revenue allo zafferano: le opportunità del turismo in Lombardia’, sarà un momento di confronto su tematiche riguardanti l’ Expo 2015 e il Business Travel legato al territorio di  Milano e  della  Lombardia, destinazioni  al centro di flussi turistici diversi dal resto d’Italia e che richiedono un approccio su misura nella gestione del revenue alberghiero. Uno spazio ad hoc sarà riservato alla Social Room, inaugurata durante la tappa di Bologna. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social