lunedì, 6 Dicembre 2021

Offerta weekend per la 4^ edizione di ‘Made In Malga’

Dal 4 al 6 settembre è in programma  la 4^ edizione di ‘Made In Malga’, l’evento dei formaggi di montagna. Negozi, boutique, enoteche, wine bar, ristoranti ed hotel ospiteranno i migliori formaggi di montagna italiani. Ad ogni attività commerciale di Asiago verrà abbinato un produttore, una malga; diventando così, un luogo dove poter scoprire i formaggi.

In programma presentazioni di prodotti, assaggi liberi ai banchetti nei negozi, aperitivi nei wine bar, degustazioni guidate da esperti con l’abbinamento a vini, birre artigianali e cene a tema.
‘Made in malga’ si rivolge a tutti gli amanti del formaggio d’alpeggio i quali durante i giorni della manifestazione, lo potranno assaggiare ed acquistare. Il formaggio sarà il filo conduttore di un weekend da trascorrere nelle vie di Asiago all’insegna del gusto.
Novità 2015 il ‘Mountain Wine Festival’ con degustazioni dei vini prodotti in quota.

Per chi desidera vivere questa esperienza è proposto un soggiorno di 3 giorni e 2 notti con 2  ingressi al Mountain Wine Festival, un laboratorio di degustazione guidata e un escursione nella magnifica zona Larici con pranzo in una nota Malga dove si potranno gustare direttamente i prodotti genuini dell’alpeggio.

I prezzi partono da 155 euro per gli alberghi a 3 stelle e 195 euro per gli alberghi a 4 stelle.

L’offerta comprende: 3 giorni e 2 notti in strutture a 4 o 3 stelle con un giorno di pensione completa e uno di mezza pensione; inizio dei servizi venerdì 4 settembre con la cena e termine domenica mattina con la colazione; 2 ingressi con degustazioni al Mountain Wine Festival nelle giornate di venerdì e sabato; ingresso ad un laboratorio di degustazione guidata; una passeggiata in montagna e pranzo in malga con prodotti tipici dell’alpeggio.

Per info e preventivi [email protected] oppure 0424.463798/0424.463798.

News Correlate