Milano vista dall’alto regala un’immagine di città romantica, a pochi passi si può ammirare la Madonnina, lo skyline nuovo di Corso Como e Garibaldi, scorgere il Castello e percorrere quel percorso quasi fiabesco che l’architetto Mengoni aveva studiato per attraversare la sua Galleria.
Due percorsi luminosi daranno nuova vita alla Galleria Vittorio Emanuele. Da domenica scorsa, infatti, a partire dalle 20, è possibile passeggiare sul suggestivo percorso dell’Highline Galleria grazie alla ‘Notte delle Luci’. Una visita esclusiva attraverso 2 percorsi di Luce, il ‘Percorso al Tramonto’ e il ‘Percorso delle Stelle’, per godersi la bellezza di un panorama mozzafiato da una posizione privilegiata.
Durante la visita sarà inoltre possibile gustarsi gratuitamente un Welcome drink offerto da Pepsi. L’appuntamento si ripeterà ogni domenica dalle 20 alle 23. (Percorso Tramonto dalle 20, Percorso delle Stelle dalle 22).
Inoltre, TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanoCard, portano a scoprire la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano, a pochi passi dal Duomo e da Piazza della Scala.
Tutti gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti sotto l’egida del Comune di Milano e previa approvazione della Soprintendenza. Aperta al pubblico con orario: 10-21 tutti i giorni.
Biglietto di ingresso adulti 12 euro per informazioni: [email protected]. www.highlinegalleria.com.