martedì, 20 Aprile 2021

Obiettivo Tropici, si conclude il Talent Academy al MAS di Milano

Grande successo al MAS di Milano (il centro di formazione per lo spettacolo, più grande d’Europa) per il ‘Talent Academy – Vita da College’ dedicato al mondo del turismo e dell’intrattenimento 3.0, organizzato da Obiettivo Tropici, leader nel settore del turismo e dell’intrattenimento da oltre 25 anni.
Il Talent, che si è svolto nel rispetto delle norme anti contagio (tra l’altro ogni partecipante ha presentato esito di tampone negativo entro le 72 ore) si è concluso ieri (domenica 7 marzo), dopo cinque intese giornate organizzate come un vero e proprio percorso accademico, scandite da masterclass condotte da coach, attori, esponenti del panorama artistico italiano, del fitness, esperti di turismo e di comunicazione.
Vi hanno partecipato più di 100 ragazzi, che hanno seguito oltre 50 ore di lezione. La formazione accademica ha regalato emozioni e arte ai partecipanti del master e tre borse di studio sono state assegnate ai migliori performer delle loro categorie. Tra lacrime di gioia e sorrisi, più  del 90%  dei candidati ha ottenuto una proposta lavorativa per la stagione estiva 2021 che vedrà  come protagonisti i nuovi talentuosi artisti dell’intrattenimento.

 

News Correlate