giovedì, 25 Aprile 2024

A Milano nasce nuovo modello di ospitalità diffusa

Italianway ha presentato a Milano una proposta di accoglienza turistica sul modello dell’albergo diffuso.

In occasione di Expo, infatti, Italianway offre soluzioni abitative arredate con l’eleganza del design Made in Italy, in affitto anche giornaliero, ma con i servizi tipici dell’hotellerie – pulizie giornaliere, assistenza 8-24, 7 giorni su 7, prenotazione biglietti per musei e spettacoli, chef a domicilio, servizi personalizzati. Italianway è accessibile al pubblico attraverso la prenotazione online.

I turisti saranno affiancati da un personal concierge costantemente a disposizione, che, oltre a garantire la qualità del soggiorno, saprà dare consigli sulle caratteristiche più tipiche e intriganti del quartiere e della città, per vivere, in vacanza, esperienze dall’interno della vita cittadina.
Italianway propone ai clienti attività e itinerari che valorizzino le opportunità che Milano può offrire.

“Siamo i primi in Italia a presentare questa tipologia di business e di ospitalità in una città metropolitana – ha detto Gianluca Bulgheroni, socio fondatore di Italianway e amministratore dell’Impresa Edilpark – Quest’anno Milano è stata eletta dal New York Times la migliore destinazione turistica del 2015. Sono previsti diversi milioni di visitatori solo per Expo. Ci siamo ispirati al modello dell’albergo diffuso e abbiamo pensato che fosse il momento di rilanciare e innovare l’offerta turistica, anche in città, integrando l’accoglienza in appartamenti ristrutturati con design made in Italy, con i servizi tipicamente alberghieri”.

In base ai propri interessi gli ospiti potranno approfittare di pacchetti ‘Experience’, vere e proprie ‘esperienze di vita milanese’,ideate ad hoc da esperti e professionisti del settore turistico, che comprendono Cultural Tours, Moda e Shopping, Attività Outdoor, Sport e Tempo libero, Cucina Tipica. www.italianway.house

News Correlate