domenica, 21 Luglio 2024

Blu Note rafforza partnership con Turisanda

Il Blue Note di Milano inaugura la stagione concertistica consolidando una fruttuosa partnership con Turisanda, il brand di Alpitour World pensato per chi cerca esperienze di viaggio uniche e su misura. Oltre alla già annunciata collaborazione in vista di ‘Jazz Around’ – il tram musicale che il pomeriggio di sabato 9 settembre animerà le strade di Milano – e dopo il successo della prima edizione di New York a ritmo di musica, organizzato lo scorso giugno, Blue Note e Turisanda in autunno proporranno nuove idee di viaggio dedicate a tutti gli appassionati che potranno percorrere e vivere itinerari esclusivi nelle destinazioni che hanno fatto la storia della musica jazz.
Inoltre, la partnership prevede la collaborazione nell’ambito degli spettacoli tematici “Celebrate”, in programma al locale, durante i quali il tema del viaggio musicale è centrale; verrà, quindi, dedicata grande attenzione alle diverse destinazioni a cui verrà fatto tributo volta per volta.
Per tutta la stagione Turisanda avrà un corner dedicato all’interno del locale, dove ci saranno interessanti momenti di approfondimento, con la partecipazione degli artisti jazz, perfetto anche per scattare foto ricordo delle serate presso il Blue Note Milano, davanti all’emblematica insegna luminosa e alla riproduzione dello skyline di Milano che si fonde con quello di New York.
“Siamo orgogliosi di riconfermare questa partnership – afferma Daniele Genovese, DG di Blue Note Milano – Sarà una stagione ricca di novità e ospiti importanti, e siamo onorati di poter continuare a collaborare con un brand come Turisanda, per dare sempre più possibilità a chiunque di godere della magia della nostra musica e appassionarsi a questo intrigante mondo. Il ventesimo anniversario è stato solo l’inizio di tante entusiasmanti iniziative, e la partnership con Turisanda aggiunge una nuova dimensione alla nostra vocazione all’entertainment, esplicitando le connessioni tra la musica e il tema del viaggio”.
“Se Turisanda fosse un genere musicale sarebbe certamente il Jazz. Raffinato e di classe, regala un profondo senso di libertà, a chi ascolta e a chi suona – dice Irene Landolfi, Marketing Manager Turisanda – Per festeggiare il Centenario Turisanda e onorare la città di Milano, che nel 1924 ha visto nascere questa boutique di viaggi, è stato naturale pensare al Blue Note Milano. Un indirizzo importante nel panorama jazz italiano, e non solo. Siamo davvero entusiasti di questa partnership, con cui daremo anche vita a sfiziose proposte di viaggio a tema musicale nel mondo”.

News Correlate