domenica, 28 Aprile 2024

A Bormio la stagione dello sci parte alla grande

Il prossimo 29 novembre la stagione sciistica di Bormio, in Alta Valtellina con offerte decisamente vantaggiose. A queste si aggiungono tante offerte per le famiglie, gli eventi (tra cui la Peak to Creek, il 24 gennaio 2015, la “gara di sci più lunga al mondo”), e poi ancora lo snowboard, le piste per il fondo e tutto il mondo del freeride. E per chi vuole unire sport e benessere c’è Bormio Pass, tessera che permette di combinare l’accesso alle piste con l’ingresso agli stabilimenti di Bagni Nuovi e Bagni Vecchi. Senza dimenticare che, fino al 2 novembre, saranno aperti gli impianti dello sci estivo al Passo dello Stelvio. 

Bormio, insieme a S. Colombano/Valdidentro e a S. Caterina Valfurva, un comprensorio eccellente che, a inizio stagione, diventa anche particolarmente conveniente: dal 29 novembre al 24 dicembre lo skipass è gratuito prenotando un soggiorno di almeno 4 notti. L’offerta parte da 86 euro a persona (in appartamento) e da 150 euro a persona (in b&b) e include lo skipass (3 giorni) ‘Bormio’ o ‘Bormio Valli’.

Fino alla Vigilia di Natale anche chi scia in giornata può risparmiare grazie alla ‘Promo Start’ che permette di acquistare il giornaliero a soli 23 euro. Infine, per chi vuole portarsi avanti, ci sono le ‘Settimane promozionali’: dal 10 al 24 gennaio e dal 21 al 28 marzo 2015, tariffe speciali che includono lo skipass (appartamento a partire da 190 euro a persona, per soggiorni di minimo 7 notti, compreso skipass 6 giorni; b&b a partire da 305 euro a persona, per soggiorni di minimo 7 notti, compreso skipass 6 giorni; per ulteriori informazioni sull’offerta).

Pacchetti e riduzioni ad hoc anche per le famiglie: sotto gli 8 anni i bambini possono avere lo skipass gratuito grazie all’offerta ‘Baby gratis’ (per ogni adulto che acquista uno skipass con validità da 3 a 21 giorni consecutivi). Molto interessante è anche la proposta ‘Sabato in famiglia’: dal 10 gennaio all’11 aprile, chi acquista un giornaliero ne potrà avere uno omaggio per il proprio bambino (nato nel 2007 o anni successivi).

E poi c’è il ‘Piano famiglia’: valido per nuclei famigliari di almeno 3e persone, prevede lo sconto del 10 % sugli skipass da 3 a 7 giorni consecutivi. Per famiglie composte da più di 4 persone, il quinto skipass (ed eventuali successivi) è omaggio.

Infine, un’idea speciale per chi compie gli anni: basta presentarsi il giorno del proprio compleanno insieme a un amico o un famigliare, per ricevere in regalo un giornaliero ‘Bormio Ski’ (obbligatorio esibire un documento d’identità).

www.bormio.eu 

News Correlate