Leolandia si tinge di arancione per ‘HalLEOween’

Sabato 31 ottobre Leolandia sarà aperto fino alle 22 per festeggiare la notte di Halleoween. Il secondo parco più amato d’Italia per Tripadvisor attende ospiti grandi e piccini con allestimenti straordinari, tonnellate di zucche, il Mondo di Peppa Pig in festa con Peppa e George travestiti per l’occasione, un ricco programma di spettacoli a tema, la parata delle Streghe, una cena speciale e un gran finale: l’esibizione live di Cristina d’Avena. 

Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e su www.leolandia.it prima si acquista, meno si spende. Per la notte di Halleoween Leolandia si tingerà di arancione per una giornata speciale all’insegna del divertimento, che culminerà in una serata mostruosamente magica.

Quasi tutte le giostre saranno aperte fino alle e un ricco programma di spettacoli accompagnerà gli ospiti nell’arco della giornata: La Magia di HalLEOween, Il Ballo delle Streghe, Leo e l’Isola Fantasma e la coloratissima Parata delle Streghe sono solo alcuni degli appuntamenti da non perdere. Per il gran finale, l’esibizione dal vivo di Cristina d’Avena, dove si potranno cantare le sigle più amate di ieri e di oggi insieme alla regina dei cartoon, oltre ad una scoppiettante sorpresa.

Inoltre, per la notte di HalLEOween verrà servita presso il ristorante Pane, Amore e Melodia una cena speciale a tema, in formula ‘all you can eat’. La cena è già acquistabile su www.leolandia.it ad un prezzo speciale.

A Leolandia si festeggia Halleoween tutti i weekend fino all’1 novembre. Tutte le 39 attrazioni del parco sono incluse nel biglietto e su www.leolandia.it prima si acquista, meno si spende. 

editore:

This website uses cookies.